Tirreno, alla Bit il progetto "Ai confini del gusto"

Proseguono, con successo, le adesioni al progetto "Ai confini del gusto", promosso dalla società Labcomm srl con il patrocinio dell'Assessorato all'agricoltura ed alla forestazione della Regione Calabria. Varie province, enti regionali e sovracomunali e comuni calabresi, in questi giorni, hanno inteso aderire all'interessante progetto di marketing territoriale che sarà presentato, ufficialmente, nel corso della prossima Borsa internazionale del turismo, prevista dal 17 al 20 febbraio 2011 a
 Milano. Venerdì scorso, nella sala conferenze della Comunità montana Alto Tirreno cosentino – Appennino Paolano la presentazione del progetto, alla presenza degli operatori turistici ed economici del comprensorio.
Moderati dal consulente del progetto, Giovanni Folino, hanno preso la parola il consigliere comunitario, Raffaele Papa, il presidente del Consorzio delle Pro loco della Riviera dei Cedri, Antonello Grosso La Valle, il presidente dell'Accademia internazionale del Cedro, Franco Galiano, Giuseppe Gamba e Rosella De Marco, responsabili della Labcom Srl. Le conclusioni sono state affidare al commissario straordinario del Consorzio di bonifica Valle Lao di Scalea, Davide Gravina.

IN PRIMO PIANO

Suggerimento

Suggerimenti

San Nicola Arcella
dal 1970
bene ambientale da preservare
per legge !